news viola

Salica: “Quella di venerdì è la partita. Dai Della Valle messaggio chiaro a Pioli e squadra”

Le parole del vicepresidente viola: "La vittoria di Bologna, come tutte le vittorie, aiuta, ma guardiamo oltre la singola partita"

Redazione VN

Gino Salica, vicepresidente Fiorentina, ha parlato a Platinum Calcio a margine di un evento al carcere di Sollicciano:

"Non ci sottraiamo mai di parlare di sport in contesti come questo. Il calcio può essere motivo di riscatto. Siamo nella vigilia della gara contro la Juventus, che per noi è la partita. È una settimana ad alta concentrazione, quella con la Juventus è una partita che sentono tutti e c'è grande attesa. Noi staremo in tribuna a soffrire, speriamo che Pioli e i ragazzi stiano lavorando al meglio. La Juventus è la squadra migliore, ma speriamo di fare un favore al Napoli.

La vittoria di Bologna, come tutte le vittorie, aiuta, ma guardiamo oltre la singola partita. È un buon gruppo che si sta consolidando per il futuro. Abbiamo dimostrato che quello contro il Verona è stato un incidente speriamo irripetibile. Dopo la Juventus avremo gare più importanti per il nostro campionato.

Della Valle di nuovo in città? Non abbiamo mai avuto dubbi sulla loro vicinanza e pressione, il blitz di Bologna è stato molto importante, non so se Andrea potrà tornare. L'importante è che allenatore e squadra abbiano avuto la percezione che la proprietà è vicina, è stato un messaggio chiaro.

Vogliamo superare la logica di valutare domenica dopo domenica, aspettiamo maggio. Noi andiamo avanti decisi, speriamo di recuperare attraverso i risultati il rapporto con la tifoseria".

http://www.violanews.com/news-viola/fuori-laurini-le-tre-soluzioni-per-pioli-gaspar-e-cambio-di-modulo/

http://www.violanews.com/news-viola/renzi-stadio-facciamo-il-tifo-per-farlo-ma-nelle-prossime-48-ore-pensiamo-a-una-cosa/

tutte le notizie di