In visita a Sollicciano nell'ambito del progetto Uisp "Sport in libertà", il vice-presidente della Fiorentina Gino Salica ha risposto alle domande dei media presenti. Di seguito un estratto a fonte Radio Bruno Toscana: "Squadre e società importanti come la Fiorentina hanno dei doveri sociali. In questo caso il nostro dovere è quello di dare un contributo affinché questi ragazzi, che vivono momenti di difficoltà possano passarne altri di gioia e magari trovare ulteriori elementi per riscattarsi". In occasione dell'ultima gara di campionato casalinga contro il Cagliari, inoltre, la Fiorentina ospiterà al Franchi una delegazione di detenuti. "Penso che la nostra funzione sia quella di sollecitare l'attenzione di tutti, comprese le istituzioni, verso questo genere di problemi", ha concluso Salica.
news viola
Salica: “Domani dovrà essere una bella giornata di sport. I Della Valle? Vicini da sempre”
Così Salica prima della visita ai detenuti di Sollicciano: "Penso che la nostra funzione sia quella di sollecitare l'attenzione di tutti, comprese le istituzioni, verso questo genere di problemi"
Il vice-presidente si è poi soffermato sull'attualità viola: "Fiorentina-Napoli? Ci aspettiamo una bella partita, una bella giornata di sport, di divertimento. Quello che importa è che le due squadre disputino una grande partite, dopodiché beh... non me la sento di dire che vinca il migliore. Noi abbiamo ancora molte chances (per l'Europa, ndr) e vogliamo giocarcele fino alla fine. I Della Valle? Andrea e Diego sono vicinissimi, ma lo sono sempre stati".
http://www.violanews.com/news-viola/ferrara-scrive-pioli-sarri-la-sfida-degli-opposti-due-strade-per-la-fiorentina/
© RIPRODUZIONE RISERVATA