Il difensore della Fiorentina Carlos Salcedo ha parlato a Univios TDN dei suoi piani per il 2017: “Il mio obiettivo è quello di farmi riscattare dalla Fiorentina per vedere come andrà in Europa. Io continuerò a darmi obiettivi ma non credo che resterò per sempre in viola, vorrei crescere e arrivare in una squadra che gioca la Champions. Per me è importante, ma ovviamente farò un passo per volta”.
“Non credo che resterò per sempre in viola, vorrei crescere e arrivare in una squadra che gioca la Champions”
Caro Salcedo se veramente hai tutta questa ambizione come sembra guarda di ingranare la quarta perchè per adesso sei la riserva di Tomovic e ora mi sà che hai davanti anche Sanchez,quindi poche chiacchiere e pedala che il rigore che hai regalato ai Napolilli ancora non l’ho digerito
Stesse dichiarazioni fatte a suo tempo da Vargas….finito nel modo che conosciamo tutti…..questo pedata nel c…o e via subito, senza medaglina…SVEGLIA FIORENTINA !!!!!!
Alcuni giocatori sono veramente scollegati dalla realtà.
Un dipendente di una qualsiasi azienda che in maniera indiretta,fa sapere al proprio datore di lavoro che ambisce ad una azienda più prestigiosa,ma quanto potrebbe durare?
Rispedire veloce a casa, come sarebbe stato da fare con quell’altro. Basta gente che viene qui a pigliare x le mele!
Ricca f**a! Comunque queste sono le differenze tra giocatori italiani e stranieri: non conoscono la storia e non conoscono nemmeno i propri limiti…
Roba da matti. Ma perchè la società non aggiunge una clausola nel contratto in cui si punisce il giocatore nel caso faccia dichiarazioni che sminuiscano la società? Ciò che dice lo posso anche capire, ma non si può permettere di dirlo a mezzo stampa.
bene, ditegli di trovarselo subito il top club. Mi sa che invece di un procuratore gli serve un prestigiatore …
Macchè umiliante! L’è solo una fava che pensa di essere già matura. Ma pensasse al presente.Intanto rendici 2 punti persi col Napoli,poi se ne discute.
Zappa sui piedi.
ecco, cioè rendiamoci conto…. anche salcedo punta ad altro, a qualcosa di meglio ovviamente… e non è nemmeno stato riscattato… umiliante direi, oppure c’è qualcuno che dice che non ci merita e che allora venga un altro… tipo? il ritorno di dainelli? stendardo? no, vi prego… fatemi capire???
Solo per queste parole, io non lo riscatterei!! (Sempre se vere)
FV
Umiliante?! Ma di che si ragiona… Hai/avete completamente perso il contatto con la storia e il presente della Fiorentina!!
Ma se non trova posto nemmeno in una squadra che aveva Tomovic titolare, e vole un top club.. ma vaia. Queste sono fesserie dettate dall’agente