La star egiziana Mohamed Salah ha replicato oggi il gol di un famoso attaccante della Fiorentina giocando per la squadra egiziana nel match che si è conclusa con la vittoria per l'Egitto in Tanzania con tre gol nel quadro della fase a gironi di qualificazione per il torneo Coppa d'Africa nel 2017
news viola
Salah imita Bati, un gol spettacolare come i suoi
La star egiziana Mohamed Salah ha replicato oggi il gol di un famoso attaccante della Fiorentina giocando per la squadra egiziana nel match che si è conclusa con la vittoria …
Salah ha segnato il gol dopo aver toccato la palla in un modo spettacolare ed è stato il terzo gol per la prima del tecnico argentino Hector Cuper attuale allenatore della squadra egiziana ed ex allenatore dell'Inter.
Il goal di oggi contro la Tanzania fa venire in mente quello segnato da Gabriel Batistuta nella stagione 1995-1996.
Nelle semifinali di Coppa Italia la Fiorentina eliminò l'Inter fuori dal torneo vincendo sia al Franchi che a San Siro. All'andata Batistuta segnò come Salah contro la Tanzania, ma dal lato sinistro dopo aver toccato la palla con il petto.
Anche nella gara di ritorno di fronte a un pubblico non amico Batistuta riuscì a segnare il gol della vittoria per la Fiorentina nello stesso modo in cui ha anche segnato un gol oggi Salah per l'Egitto in Tanzania. Batistuta portò la Fiorentina in finale dove vinse contro l'Atalanta.
Mohammed Al-Mahmoudy
www.facebook.com/m.almahmoudy
© RIPRODUZIONE RISERVATA