La star egiziana della Fiorentina Mohamed Salah è felice di essere a Firenze e vede una squadra più forte rispetto a quando è arrivato, lo scorso gennaio.
news viola
Salah: “Contento di essere qui, la squadra è più forte rispetto a prima”
L’egiziano a Bein Sports: “Mi diverto con i compagni e spero di riuscire a raggiungere la finale di Europa League”
Salah ha giocato una grande partita contro la Dinamo Kiev, trascinando la Fiorentina alle semifinali di Europa League, dove la squadra spera di poter contare ancora su di lui per battere gli spagnoli del Siviglia.
Dopo la partita di giovedì, lo stesso Salah ha dichiarato questo alla TV Bein Sports: “La Fiorentina è una formazione più forte rispetto a quando sono arrivato. Io mi diverto con la squadra e spero di riuscire a raggiungere la finale di Europa League.”
Salah poi ha parlato così del suo futuro: “Sono contento qui, allo stesso tempo non posso negare che il livello che ho raggiunto è anche merito del Chelsea”.
Infine, il numero 74 viola ha parlato dell’allenatore dei Blues: “Mourinho è uno dei migliori allenatori al mondo così come il Chelsea è uno dei migliori club del mondo ma adesso io sono contento in viola, sto pensando solo a raggiungere la finale di Europa League.”
Mohamed Almahmoudy
Connect with Almahmoudy :
www.facebook.com/m.almahmoudy
© RIPRODUZIONE RISERVATA