Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

L'attacco

Sacchetti stronca Castrovilli: “Una delusione. Distratto dalla Nazionale”

FLORENCE, ITALY - OCTOBER 24: Gaetano Castrovilli of ACF Fiorentina in action during the Serie A match between ACF Fiorentina and Cagliari Calcio at Stadio Artemio Franchi on October 24, 2021 in Florence, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

La critica al centrocampista Viola

Redazione VN

Gigi Sacchetti è intervenuto ai microfoni di Lady Radio. Doppio ex di Fiorentina e Verona, Sacchetti ha analizzato la gara in programma domani e ha mosso una critica a Castrovilli:

Il Verone è concreto e sa quel che vuole, corre tanto e fa un gioco propositivo. La Fiorentina è bella, con maggiore concretezza potrebbe ambire a grandi obiettivi. Alludo anche a contributi in difesa e centrocampo nel mercato. Salto di qualità? La maturazione di Vlahovic è stata fondamentale. Ma il cambio di marcia l'ha dato l'impiego continuo di Callejon, che dà equilibrio. Italiano ha mostrato comunque di saper allenare. Quando allenai allenai la primavera degli scaligeri si dimostrò un calciatore fatto. Non aveva grande temperamento fisico ma aveva l'agonismo in testa. Quando entrava dava lui le indicazioni ai compagni. Amrabat? Non è stato sopravvalutato, ma deve imparare a stare dentro il campo. Deve imparare i tempi di gioco, ma l'ho visto bene col Sassuolo. La sua valutazione fu figlia dell'entusiasmo del Verona. Castrovilli? Una delusione, la convocazione in Nazionale in poco tempo lo ha distratto e gli infortuni hanno fatto il resto. Mercato di gennaio? La Fiorentina farebbe bene a puntare su Tameze

 FLORENCE, ITALY - OCTOBER 31: Gaetano Castrovilli of ACF Fiorentina in action during the Serie A match between ACF Fiorentina and Spezia Calcio at Stadio Artemio Franchi on October 31, 2021 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
tutte le notizie di