- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
FLORENCE, ITALY - MARCH 02: Nikola Milenkovic of ACF Fiorentina reacts during the Coppa Italia Semi Final 1st Leg match between ACF Fiorentina and Juventus FC at Stadio Artemio Franchi on March 2, 2022 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
L'ex calciatore interista Antonio Sabato ha parlato ai microfoni di tuttomercatoweb.com dove ha dato le sue impressioni sulla gara di stasera. Ecco le sue parole:
Quella di stasera è una partita decisiva per i nerazzurri anche perché ne mancano sempre meno. Credo che la squadra si sia potuta preparare bene in settimana e potrà fare una gran gara. L'appannamento dell'Inter? Guarda caso siamo andati in difficoltà senza Brozovic: non è Pelè ma è determinante e non c'è un vero sostituto. Fa da raccordo ai reparti e senza di lui è un problema. Quanto alla Fiorentina senza Vlahovic, la temo un po' meno. Resta competitiva ma è un po' meno pericolosa. Non è neanche facile cambiare in corsa e modificare il gioco in funzione di un nuovo attaccante ma la squadra è tosta. Milenkovic obiettivo nerazzurro? A mio parere arriverà uno tra lui e Bremer. Forse rispetto all'anno scorso Milenkovic ha avuto un piccolo calo ma è interessante. Preferisco Bremer perché mi pare in questo momento più maturo
© RIPRODUZIONE RISERVATA