Sabatini: “Chiesa deve fare chiarezza. C’è una cosa che non mi piace, ma ormai la fanno tutti”

Le parole del giornalista su Chiesa

di Redazione VN

“Non mi piace, ma lo fanno tutti di contattare giocatori sotto contratto. Chiesa però è stato poco chiaro, la chiarezza la deve a società e tifosi, avvalorando il fatto che la Juventus lo vuole prendere a poco prezzo; quindi ha ragione la Fiorentina.”

Questa la dichiarazione di Sandro Sabatini a microfono aperto in diretta su Radio Sportiva: continua a tenere banco la vicenda legata a Federico Chiesa.

Milan, occhi su un ex obiettivo viola se non dovesse arrivare Correa

6 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Lipilini (Sarzana) - 2 anni fa

    Chi tiene veramente alla VIOLA non dovrebbe nemmeno più dargli spazio ne in radio ne in tv ne sul web che parli di altre squadre. Ma in tutta questa vicenda purtroppo emerge , come ho già detto che anche a casa Chiesa è come a casa Bernardeschi e lo dico con rammarico per entrambi però questa volta ci rimango peggio perché non si può dare la colpa ad un Raiola di turno semplicemente perché il procuratore è il padre che è sempre stato etichettato come persona fatta di altra pasta!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Amaral - 2 anni fa

    Io spero che non lo vendano mai, soprattutto a quei brutti bianconeri, ma se proprio proprio vuole andarsene alla rubentus proporre una via d’uscita a Rocco, un anno all’estero e poi vai pure dai gobbi. Tanto se decidessero di venderlo a 70 milioni in europa le squadre top se lo possono permettere tutte, siscatena una bella asta e i vobbi vengono fatti fuori. altrimenti 110 ai gobbi se vuole andare subito. Della serie se te calciatore non ti esponi a me presidente mi fai fare una figura da fesso, perche e’ evidente che i gobbi si stanno palesando per quelli che sono, degli scorretti con il benestaredi Chiesa. Quindi se ti vendo a loro mi rendete il maltolto dandomi 110, altrimenti estero. Tanto 5 milioni Chiesa li becca anche dal Real (per esempio) e sono convinto che gli tornerebbe il sorriso pure…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Luca-Pisa - 2 anni fa

    È talmente ovvio il disegno. Spingere Chiesa a rompere con la società ed i tifosi per poterlo prendere alla metà del suo valore. Non ci caschiamo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. batigol222 - 2 anni fa

      Esatto. E il fatto di chiedere chiarezza a chiesa non ha assolutamente senso: più fa chiarezza e più è un problema, meno vale. A meno che la chiarezza non sia “ho scelto di rimanere a firenze”, ma non mi pare sia indirizzato su questa frequenza

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. marco - 2 anni fa

    Ci voleva un giornalista del nord ad avere il coraggio di dirlo,che la Juve viscidamente sta forzando sul giocatore, ricattando Rocco per forzarlo a cedere Chiesa mentre i giornalisti locali proni alla Juve consigliano Rocco di cedere Chiesa un giorno si e l’ altro pure,invece di shierarsi dalla parte del nostro presidente, come se vendendolo per lo più sotto ricatto si risolvessessero tutti i nostri problemi. Che schifo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. CippoViola - 2 anni fa

    Appunto.. se è tutto vero, una squadra ha contattato Chiesa e ha perfino trovato l’accordo sullo stipendio. OK
    Il giocatore (e il suo entourage) a fine campionato però non ha chiesto ufficialmente di essere venduto. OK
    Ci si aspetta, non si sa perché, che la Fiorentina così di punto in bianco e di sua volontà vada a bussare a questa squadra per offrirgli Chiesa, magari al prezzo che dice l’acquirente.. perché tanto c’è già l’accordo con il giocatore ed è inutile stare la a cincischiare.

    .. no dico, della serie scusate se esiste la Fiorentina.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy