Intervenuto a Lady Radio, il doppio ex di Fiorentina e Milan, Sergio Battistini, ha parlato di varie tematiche viola:
news viola
S. Battistini: “Chiesa può restare tanti anni, Ribery una bella storia”
Il parere del doppio ex Sergio Battistini
Castrovilli? E’ un giocatore che mi ha colpito, essendo alla prima esperienza in Serie A. Ha grande personalità e ottime qualità di palleggio e di visione di gioco. Potrà sicuramente fare molto bene nella Fiorentina e in Nazionale.
Ribery E’ una bella cosa vedere un campione come lui entrare in una squadra e dare una impronta così, dimostrare di saper soffrire con questa umiltà. E’ una bella storia.
Commisso è arrivato a Firenze per fare una grande squadra. Se vuole far crescere la Fiorentina, deve tenere i migliori. Penso che Chiesa possa restare in viola ancora per tanti anni. Certo, andrà costruita intorno a lui una squadra ambiziosa.
Il Milan? I rossoneri vengono da due sconfitte consecutive, quindi a San Siro ci sarà un ambiente particolare. La Fiorentina dovrà fare la partita perfetta, dovrà essere accorta dietro, poi con Chiesa e Ribery potrà creare tanti pericoli alla difesa del Milan che è un po’ lenta.
https://www.violanews.com/news-viola/corsi-non-mi-spiego-le-difficolta-di-rasmussen-bennacer-non-ha-voluto-la-fiorentina/
© RIPRODUZIONE RISERVATA