L'ex giocatore del Genoa Gennaro Ruotolo ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Bruno in un'intervista. ecco qui le parole dell'ex bandiera rosso-blù sulla gara di domani tra Genoa e Fiorentina:
news viola
Ruotolo: “Fiorentina squadra dal valore assoluto ma il Genoa in casa si trasforma”
Le parole dell'ex giocatore del Genoa con cui analizza la gara di domani a Marassi
"Una partita in cui può succedere di tutto. La Fiorentina è da tenere altamente in considerazione perchè ha un valore assoluto. E' una squadra che secondo me va aggredita ma va presa con molta serietà. Davanti però si troverà un Genoa ben preparato e che soprattutto in casa si trasforma.
La mano di Juric nel Genoa? Ho visto le prime due gare e posso dire che ha già la mentalità dell'allenatore. Stanno interpretando tutte le fasi che il tecnico vuole. E' ancora presto però la mano di Juric si inizia a vedere.
Kalinic o Pavoletti? Due bei giocatori che fanno gol. Tra i due li prenderei entrambi perchè fanno comodo bomber d'area come loro. Non so dove possono arrivare Genoa e Fiorentina ma sicuramente possono far bene. Entrambe hanno voglia di far bene e di togliersi grandi soddisfazioni.
Bernardeschi esterno? Sono curioso di vederlo in quel ruolo perchè so che può dare garanzie e sicurezza. Penso però che se messo tra le linee, riesca lo stesso a creare pericoli per le difese avversarie".
© RIPRODUZIONE RISERVATA