Rossi: “Tre punti importanti, posso dare ancora molto per la Fiorentina”

Rossi: “Tre punti importanti, posso dare ancora molto per la Fiorentina”

Il numero 22 viola parla ai microfoni di Sky, soddisfatto della prestazione propria e della squadra

di Redazione VN

Intervistato da Sky Sport 24, Giuseppe Rossi parla della partita contro l’Hellas Verona “Sono tre punti molto importanti, serviva vincere dopo le tre sconfitte consecutive. Abbiamo lottato e dimostrato di essere una grande squadra. Non parliamo di scudetto, ma non ci poniamo limiti, pensando ad una partita alla volta. Siamo molto soddisfatti del percorso fatto finora. Posso dare ancora molto per la squadra”.

Pepito ha servito l’assist del 2-0 a Kalinic.

4 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Batigolle - 5 anni fa

    La forza di Giuseppe davanti sarà nuova linfa per la nostra viola. Il secondo assist calibrato perfettamente per Kalinic poteva farlo soltanto lui in squadra. Giocare contro il genio di Pepito, l’ astuzia di Kalinic e la potenza di Babacar non sarà facile per nessuna delle difese del campionato. Attaccanti diversi, che possono giocare insieme e tutti pericolosi. Abbiamo tante frecce, anche sulla trequarti. Per ora abbiamo segnato in ogni incontro ufficiale, una statistica incredibile che conferma le potenzialità del reparto offensivo. E con un Rossi sempre più nel vivo chissà dove possiamo arrivare.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. joseph - 5 anni fa

    Si vede che migliora di partita in partita e non ha alcun timore nei contatti con gli avversari. Se torna quello della vittoria con la Juventus di due anni fa, possiamo ambire a un traguardo impronunciabile. Viva Rossi. Ci contiamo lo sai se darai ancora di più alla Fiorentina.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Antonio da Papiano - 5 anni fa

    Pepito con te cambia tutto. Sei come il sole risorgi e illumini tutto (striscione della fiesole dedicato al rientro di Antonio dopo il grave infortunio alla testa nel campionato 1981-82). Con te possiamo giocarcela. Grazie Pepito.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. calabria viola - 5 anni fa

      Scusa ma se ricordo bene quello striscione fu esposto per il rientro dal secondo infortunio in un fiorentina bari del 1984. Vado a memoria quindi ci sta che mi sbagli.

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy