Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

L'opinione

Roggi: “Venuti su Ibra da far luccicare gli occhi. Vlahovic? Meglio del 20/21”

Roggi: “Venuti su Ibra da far luccicare gli occhi. Vlahovic? Meglio del 20/21” - immagine 1

Le parole dell'ex Viola sulla partita di sabato e sul bomber serbo

Redazione VN

Moreno Roggi ha parlato ai microfoni di Radio Toscana. Queste sono le sue parole su Fiorentina-Milan e sul miglioramento di Vlahovic:

Contro il Milan feci l’esordio in maglia viola. Andò bene per me all’epoca, è andata bene per la viola di Italiano sabato sera.

Vlahovic? Al secondo anno da giocatore chiave non solo si sta confermando, ma sta migliorando, sia tecnicamente, che sotto il punto di vista mentale, della tempra emotiva. È scontato dire che è destinato a diventare uno dei più grandi al mondo nel suo ruolo. Viola da Europa? Perche no… nei primi dieci posti tutto è possibile! Se la Fiorentina dà continuità a al gioco espresso fino a ora, ha sicuramente tutte le carte per entrarci! Italiano? È un allenatore che sa lavorare benissimo sulla testa dei calciatori. È stato bravissimo a far “sgonfiare” il caso Vlahovic, proteggendo, lui come tutto lo spogliatoio, il ragazzo dalle critiche. Sabato sera Igor e Venuti hanno dimostrato, se si vuole, di poter essere anche due grandi centrali. Vedere Venuti in anticipo su Ibrahimovic ti fa luccicare gli occhi! Trasferta di Empoli? Partita difficile, come tutti i derby è un impegno pericoloso. L’Empoli sta dimostrando tutto il proprio valore, Andreazzoli, così come Italiano, ama giocare, fa dell’attacco la propria partita. Sarà una partita super equilibrata e godibile per il pubblico, una gran partita

Roggi: “Venuti su Ibra da far luccicare gli occhi. Vlahovic? Meglio del 20/21”- immagine 2
tutte le notizie di