Moreno Roggi, agente di Massimo Ambrosini, è intervenuto ai microfoni di Radio Blu: "Massimo ha avuto un riacutizzarsi del dolore ma tutto sommato è andata bene così, tornerà presto. Col Milan? Voleva viverla perché in quelle partite ci sono emozioni che non ritrovi da nessun'altra parte. Ed è andata nel modo migliore possibile. Matos ha fatto un partitone, era su tutti i palloni. Ma anche i vari Vecino ed Olivera sono note positive. Specie per quest'ultimo, mi ha fatto molto piacere rivederlo in campo. Insieme a Vargas si sta impegnando al massimo ed hanno capito che questa è una realtà vincente e gestita molto bene".
news viola
Roggi: “Ambro voleva esserci col Milan e…”
Moreno Roggi, agente di Massimo Ambrosini, è intervenuto ai microfoni di Radio Blu: “Massimo ha avuto un riacutizzarsi del dolore ma tutto sommato è andata bene così, tornerà presto. Col …
Futuro da dirigente al Milan? "Non ha in mente di farlo, al massimo gli piacerebbe fare l'allenatore dei ragazzi. Ad oggi è questo il suo pensiero. Non ha mai cercato rivincite, mai avuto rabbia. L'unica cosa che lo ha infastidito è il modo col quale si è archiviata la sua storia di 18 anni col Milan. Quando quella sera di ritorno da Siena, sul pullman, fu comunicato a due giocatori di passare in sede per il rinnovo. E lui non fu interpellato: ok, la storia era finita ma non è stato il modo migliore".
MAT.DOVE.
© RIPRODUZIONE RISERVATA