Rogg: “Salah rischia squalifica e risarcimento. Ho sbagliato con Milinkovic, Joaquin…”

Altri concetti espressi dal direttore generale viola

di Simone Bargellini, @SimBarg

Durante l’incontro di oggi con la stampa, Andrea Rogg si è soffermato anche su qualche caso specifico: “Salah? La posizione l’ha già espressa Daniele Pradè. Lui oggi è un giocatore della Roma con un transfer provvisorio, entro fine anno la Fifa si esprimerà. Se dovessimo avere ragione il giocatore verrà squalificato e dovrà probabilmente dare un risarcimento alla Fiorentina per le prestazioni non svolte. Walace? Non l’abbiamo opzionato.

Errori di comunicazione sul mercato? Io me ne imputo uno, sul caso di Milinkovic-Savic. Sono stato un giorno e mezzo in Belgio e sono tornato a casa con un contratto firmato dal Genk, il giocatore ci ha detto verbalmente e per email che era felice di venire a Firenze, ma l’errore è stato quello di non aspettare un giorno in più e farlo firmare lì. E poi avremmo potuto far venire il ragazzo a Padova, o comunque non in sede, per definire tutto. Per me era tutto fatto, ma la prossima volta sarei dovuto restare in Belgio ed avere la firma o un no definitivo.

Il caso Joaquin non lo considero un errore. C’è stata un’operazione di disturbo da parte del Betis, che prima ha sollecitato il giocatore e poi ci ha avanzato una offerta inconcepibile il 10 di agosto. Il transfer è stato chiuso a 4 minuti dal termine della sessione e da una offerta A siamo arrivati ad una offerta B”.

12 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Mister100 - 5 anni fa

    Non capisco pechè Savic doveva venire a Padova e non in sede per la firma!!! c’è qualcosa che spaventa in sede? alieni nascosti?? brutta gente?? cerco di capire l’affermazione me è un’enigma!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Cicciu - 5 anni fa

    Bah ..ma se stavi zitto non ci facevi piu bella figura ? Avete preso 4-5 cappelle una dietro l altra ..almeno ammettete questo ..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Valter Pellegrini - 5 anni fa

    Quanta gente brava c’è su questo sito, sanno effettivamente scrivere (per modo di dire) ma………
    Spariranno e laseranno il posto ai VERI TIFOSI che amano sempre e comunque la Fiorentina.
    Venite da tre quarti posti FENOMENI!!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ViolaLuke - 5 anni fa

      Perfettamente d’accordo!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Lallero - 5 anni fa

    tanti discorsi… l’unica buona notizia sarebbe che vendessero, se c’hanno messo così tanti soldi e hanno fatto così tanti sacrifici, per non parlare delle tragicommedie in serie… ma vendessero!!! sono riusciti a litigare con moggi, farsi quasi mandare in b, poi si sono collusi per non andarci, e infine hanno beccato 19 punti di penalizzazione. cioè, una vergogna.
    abbiamo capito, hanno fatto quattro quarti posti di fila e ci siamo abbastanza divertiti ma direi che è convenuto parecchio soprattutto a loro. l’investimento ulteriore necessario non è mai stato fatto, anzi e poi ci rimangono male per non essere amati… ma allora se la fiorentina gli reca tutta questa pena e sforzi economici che trovassero un compratore tra gli altolocati a cui fanno le ciabatte! non è mica obbligatorio che rimangono, grazie dell’impegno e arrivederci, no??? ma chi li obbliga a stare in una tale valle di lacrime? che dite una convenienza ce l’avranno o amano semplicemente il prossimo e specialmente i fiorentini malati di fiorentina???

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. andre_stark86 - 5 anni fa

    Ma ‘sto Rogg esattamente….chi è?
    Quello che dice “vince Fiorentina” perchè non è capace di mettere LA nel mezzo? Chi è? Cosa vuole? Da dove viene? Perchè parla?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Barsine - 5 anni fa

      Direttore Generale della Associazione Calcio Fiorentina. La “tua” squadra di calcio!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. andre_stark86 - 5 anni fa

        Si la mia di sicuro. D ben 27 anni. La sua un credo.
        Solito dirigente senza cuore. Mi chiedo se è così difficile trovare qualcuno che possa fare le stesse cose conoscendo Firenze, i tifosi, la piazza. Molte figuracce sarebbero state evitate.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. ViolaLuke - 5 anni fa

          Ma vai a letto (a fare la nanna….)

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. carlo - 5 anni fa

    Di una cosa siamo sicuri, abbiamo dei dirigenti incompetenti. Quello che da più fastidio è il silenzio della proprietà. Non dicono mai niente in prima persona, facendo parlare dei dirigenti che manifestano, parole di Pradè e Rogg, i loro “errori”.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Barsine - 5 anni fa

      Hai mai sentito parlare gli Agnelli di qualcosa sulla FIAT o sulla Ferrari?

      Io personalmente ho sempre sentito parlare il Direttore Generale o l’Amministratore Delegato.

      Marchionne parla alla stampa sulle questioni FIAT. Non i Soci! Funziona cosi in tutte le aziende!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. Fabio50 - 5 anni fa

    Con Salah, se le cose andranno come ipotizza Rogg, tutto bene, ma se ci danno torto aggiungeremmo un’altra figura di m… alle altre.
    Con Milinkovic Savic ammette la sua inesperianza del mondo del calcio e possiamo dargliene atto. Poi, come al solito, se la Fiorentina arriverà nelle prime 4 e magari vincerà una coppuccia o comunque disputerà una finale, sarà tutto dimenticato, altrimenti di errori e figuracce ne parleremo a lungo, sperando che almeno servano da lezione.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy