Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Rogg: “Campagna abbonamenti basata su tre capisaldi. Su amichevoli e mio ruolo…”

Il dirigente viola in sala stampa: "Sarà un anno importantissimo e prima dell’inizio della stagione stiamo pensando ad una serie di attività attorno alla data del compleanno che possa unire Firenze e la Fiorentina"

Redazione VN

Presentata questo pomeriggio presso la sala stampa dello stadio Franchi la campagna abbonamenti per la stagione 2016-17. Qualche novità per il 90° anno della Fiorentina, con una speciale “festa di compleanno” in programma nei giorni attorno al 29 agosto, data dei 90 anni gigliati. Ecco le dichiarazioni in sala stampa di Andrea Rogg, dirigente viola:

"L'obiettivo è quello di spiegare quali sono i messaggi che vogliamo lanciare con questa nuova campagna abbonamenti. Abbiamo voluto unire tre capisaldi della Fiorentina, che sono la sua storia, i nostri tifosi e la città di Firenze. Abbiamo voluto invitare nel segno di questo passaggio generazionale il signor Vittorio, abbonato dal 1956, il quale passa il testimone a Lapo, 6 anni, abbonato dal 2016 (sono loro due i testimonial della campagna abbonamenti 2016-17, ndr). La campagna abbonamenti è accompagnata dall’hashtag #FirenzeDal1926 che potrà essere utilizzato dai tifosi per postare foto che abbiano a che fare con la Fiorentina e con Firenze. Sarà un anno importantissimo e prima dell’inizio della stagione stiamo pensando ad una serie di attività attorno alla data del compleanno che possa unire Firenze e la Fiorentina. Per la campagna abbonamenti l’obiettivo ovviamente è mantenersi al di sopra dei 20.000 abbonati. Partite internazionali? Definito ormai il match del 13 agosto contro il Valencia, stiamo organizzando una fase del ritiro in Austria con due amichevoli contro Schalke 04 e Bayer Leverkusen e un’altra gara prima di quella contro il Valencia. Il mio ruolo? Non cambia se non per il fatto che sarò a supporto di Corvino per quanto riguarda il settore tecnico".

tutte le notizie di