news viola

Roccati: “Giusto che Tatarusanu si senta titolare, l’anno prossimo deciderà il nuovo allenatore”

"L'arrivo di Sportiello è una trattativa strana, la concorrenza tra due portieri di questo calibro potrebbe nuocere all'ambiente"

Redazione VN

Per parlare del discorso portieri in casa Fiorentina, l'ex estremo difensore viola Marco Roccati è stato intervistato dai microfoni di Radio Blu: “Al momento non mancano portieri a Firenze. Dragowski non ha ancora trovato spazio. L'ho visto giocare solo al Torneo di Viareggio. Giustamente Tatarusanu si sente il titolare, ha avuto alti e bassi, come è normale che sia. Si trova bene a Firenze, spera di restare. Sportiello viene da un periodo difficile, è un buon portiere ma ha giocato poco nell'ultimo periodo. Lezzerini ancora è molto giovane, ha bisogno di maturare ancora un po' prima di rientrare in modo definitivo verso Firenze. L'arrivo di Sportiello è una trattativa strana, vista la situazione di Tatarusanu. A decidere sarà il prossimo allenatore, avere due portiere di questo calibro potrebbe creare una concorrenza che potrebbe nuocere all'ambiente.

Con il Bologna sarà una bella gara, a viso aperto. La Fiorentina rincorre il traguardo europeo, il Bologna si è ritrovato dopo un periodo difficile. Mi aspetto una partita piacevole tra due buone squadre, con la Fiorentina più determinata a centrare il bottino pieno".

tutte le notizie di