news viola

Robbiati: “Stasera servirà la mentalità messa in campo a Kiev”

L’ex viola Anselmo Robbiati ha parlato così a Calciomercato.it: “Fiorentina-Dinamo Kiev? Sono sempre partite delicate, anche contro la Juventus in Coppa Italia sembrava fatta per il passaggio del turno e …

Redazione VN

L'ex viola Anselmo Robbiati ha parlato così a Calciomercato.it: "Fiorentina-Dinamo Kiev? Sono sempre partite delicate, anche contro la Juventus in Coppa Italia sembrava fatta per il passaggio del turno e poi è arrivata la rimonta. Se la Fiorentina affronta la partita nella maniera giusta come fatto a Kiev può passare il turno, ma se entra già con la testa alla semifinale rischia di fare un'altra brutta figura.

Gomez? Ha avuto la sfortuna di incappare in due infortuni abbastanza importanti e per un giocatore con il suo fisico recuperare ci vuole tempo. Logico che ci si aspettasse qualcosa di più, anche al rientro dall'ultimo infortunio sembrava tornato ad alti livelli.

Chi arriverà in fondo? A oggi è sicuramente favorito il Napoli, visto il risultato nell'andata dei quarti, mentre la Fiorentina deve ancora dare il massimo per passare. Le possibilità di arrivare in fondo le hanno tutte due, anche se il Napoli a livello di organico è più attrezzato. Speriamo solo non si incontrino in semifinale".

REDAZIONE

Twitter @Violanews