Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Robbiati consiglia: “Chiesa, io considererei l’Europeo… Callejon? Ha più anni, ma fa più gol”

GERMOGLI PH: 19 SETTEMBRE 2020 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI SERIE A FIORENTINA VS TORINO NELLA FOTO CHIESA

Le opinioni di Spadino

Redazione VN

Anselmo Robbiati ha rilasciato una lunga intervista a TMW, parole interessanti su Chiesa e sulla Fiorentina che qui vi riportiamo in parte:

"Un giocatore deve aver voglia di sposare un progetto e molto probabilmente adesso Federico non ha voglia di restare e desidera cambiare. La Fiorentina giustamente valuta le proposte, del resto Commisso è stato chiaro, chi lo vuole deve portare i soldi. Se un giocatore resta controvoglia il pericolo è che la stagione sia di alti e bassi. Ad oggi non c'è più speranza di vedere un giocatore bandiera, il calcio è cambiato. Può succedere ma il calciatore deve volerlo a tutti i costi..

Quando vai in una squadra come la Juve il rischio è di non essere il più importante. Se sei in condizione giochi, altrimenti stai in panchina e guardi, come è successo ad altri. Io direi a Federico che c'è anche un europeo alle porte da tenere in considerazione. Alla Fiorentina giocherebbe sempre, alla Juve non si sa... Callejon è giusto per sostituirlo, a parte l'età. Ha esperienza e rispetto a Federico segna qualche gol in più. Europa? Le potenzialità ci sono, il centrocampo è forte, l'attacco è giovane ma interessante. Vlahovic, Kouame e Cutrone possono trovare in Ribery la guida che li aiuta a crescere. Se mi piacerebbe Piatek? Sì, anche se poi diventano tanti là davanti e qualcuno dovrebbe partire. Piatek al Genoa mi era piaciuto poi al Milan non ha saputo fare il salto ma nella Fiorentina può starci bene".

tutte le notizie di