Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Riprova rossoblù?

E' ancora presto per ipotizzare chi scenderà in campo contro il Genoa, ma non è da escludere che a sinistra possa giocare Milic. Per il croato sarebbe la seconda da titolare. E la gara di domenica si preannuncia infuocata

Stefano Niccoli

Il match contro il Genoa si avvicina, ma è ancora presto per ipotizzare chi giocherà al Ferraris. Anche perché Sousa, fino adesso, non ha mai avuto tutta la rosa a disposizione per via degli incontri delle nazionali. Per quanto riguarda la fascia sinistra, non è da escludere che il tecnico portoghese opti nuovamente per Milic.

Dopo esser sceso in campo a sorpresa dal primo minuto col Chievo, per il croato sarebbe - il condizionale è d'obbligo - la seconda presenza consecutiva da titolare. Contro i clivensi, il classe 1989 ha disputato una partita onesta, senza infamia e senza lode, dimostrando una buona spinta offensiva. Una gara sufficiente, nel corso della quale l'ex Hajduk Spalato ci ha rimesso le ossa, vista la frattura al setto nasale.

Sousa potrebbe ridargli fiducia domenica pomeriggio, anche perché l'allenatore viola conosce poco l'altro candidato per la corsia mancina , Maxi Olivera, arrivato a Firenze senza il suo consenso.

La partita contro il Genoa sarebbe la riprova per Milic. La gara, senza dubbio, sarà complicata. I rossoblù hanno gamba, stanno bene fisicamente e psicologicamente e volano sulle ali dell'entusiasmo. In più l'ambiente si preannuncia infuocato, con lo stadio Ferraris pronto a far registrare il tutto esaurito.