Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Ripa: “Situazione Vlahovic complicata. Sostituto? Borja Mayoral ottimo profilo”

Ripa: “Situazione Vlahovic complicata. Sostituto? Borja Mayoral ottimo profilo” - immagine 1

Giuseppe Ripa, ai microfoni di Violanews, ha commentato così il caso Vlahovic e su chi potrà sostituirlo in futuro

Federico Targetti

Giuseppe Ripa, ex giocatore della Fiorentina, ha commentato così la situazione in casa viola nel corso dell'evento "Festa in Piazza". Ecco le sue parole ai microfoni di Violanews: "Io credo che la mano di Italiano sia ben visibile, così come si è vista allo Spezia. Non era così scontato ma conoscendo Italiano tutti si  aspettavano di tornare a giocare un bel calcio. A Firenze devi vincere e giocare bene ed è quello che stiamo vedendo finora".

Sulle parole di Commisso: "Mi ha stupito la tempistica con cui sono uscite queste parole. Come mi ha stupito non esser riusciti a chiudere la questione a giugno. Con Valhovic chi ci perde è sicuramente la Fiorentina, che dovrà arrivare a gennaio con una situazione interna non bella. Detto ciò rimane un giocatore della Fiorentina e per questo andrà sostenuto come tutti gli latri".

Sul sostituto: "Il mercato di gennaio è molto difficile, non sarà facile trovare un sostituto forte. Io prenderei Borja Mayoral dalla Roma anche se gli altri nomi fatti sono interessanti. A me preoccupa i mesi prima di gennaio, spero che la situazione venga gestita nei miglior modo possibile".

Vlahovic
tutte le notizie di