Giuseppe Ripa, ex giocatore della Fiorentina, ha commentato così la situazione in casa viola nel corso dell'evento "Festa in Piazza". Ecco le sue parole ai microfoni di Violanews: "Io credo che la mano di Italiano sia ben visibile, così come si è vista allo Spezia. Non era così scontato ma conoscendo Italiano tutti si aspettavano di tornare a giocare un bel calcio. A Firenze devi vincere e giocare bene ed è quello che stiamo vedendo finora".
Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale
news viola
Ripa: “Situazione Vlahovic complicata. Sostituto? Borja Mayoral ottimo profilo”
Giuseppe Ripa, ai microfoni di Violanews, ha commentato così il caso Vlahovic e su chi potrà sostituirlo in futuro
Sulle parole di Commisso: "Mi ha stupito la tempistica con cui sono uscite queste parole. Come mi ha stupito non esser riusciti a chiudere la questione a giugno. Con Valhovic chi ci perde è sicuramente la Fiorentina, che dovrà arrivare a gennaio con una situazione interna non bella. Detto ciò rimane un giocatore della Fiorentina e per questo andrà sostenuto come tutti gli latri".
LEGGI ANCHE
Sul sostituto: "Il mercato di gennaio è molto difficile, non sarà facile trovare un sostituto forte. Io prenderei Borja Mayoral dalla Roma anche se gli altri nomi fatti sono interessanti. A me preoccupa i mesi prima di gennaio, spero che la situazione venga gestita nei miglior modo possibile".
© RIPRODUZIONE RISERVATA