Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Riganò: “La Fiorentina merita l’Europa League, ci stiamo facendo la bocca”

Il parere dell'ex viola Christian Riganò

Redazione VN

Intervistato da laziopress.it, l'ex viola Christian Riganò ha parlato così di Fiorentina-Lazio:

I viola sono rientrati a tutti gli effetti nella corsa all’Europa, cosa che fino a poco tempo fa era impensabile: hanno ottenuto sei vittorie di fila ed il pareggio di domenica in cui hanno tirato in porta 20/30 volte. Un  pareggio non serve neanche alla Lazio, visto che ci sono più squadre a pochi punti di distanza. Poi c’è Pioli, ex Lazio, mandato via da Roma. Quindi sarà una bella partita, con due squadre ottime che vorranno vincere.

Vista la cavalcata fatta, i viola meritano l’Europa League, ci stiamo un po’ facendo la bocca. Sarebbe meritata, visto che abbiamo ripreso Sampdoria e Atalanta, stando ora a poca distanza dal Milan. I rossoneri hanno gettato le basi per il futuro: avendo molti giovani lo scudetto era impensabile, la Champions a 4 squadre poteva essere un obiettivo e ora vorranno l’Europa League.

Simeone e Chiesa? Simeone ha la grinta del papà, corre anche troppo. E’ uguale nel carattere, anche se poi fa un altro mestiere. Chiesa al padre gli assomiglia molto, anche se Enrico faceva più gol, magari non quando è arrivato alla Lazio che è stato segnato da un brutto infortunio. Federico ha ancora 20 anni e può crescere, quando si ingobbisce e parte in velocità è identico a lui.

tutte le notizie di