news viola

Richards: “Pizarro e Savic mi hanno aiutato molto ad inserirmi”

La seconda parte dell’ intervista al difensore: “City? Non credo di tornare, almeno non come giocatore.”

Redazione VN

Dopo le prime anticipazioni uscite nella giornata di ieri (LEGGI QUI), arrivano altri estratti dell'intervista dell’ex giocatore del Manchester City, ora in prestito alla Fiorentina, Micah Richards. Ecco un'introduzione della seconda parte dell'intervistaal difensore inglese riportata da Calciopremier.it:

"E' stato facile ambientarsi in questa squadra, i ragazzi sono stati grandi con me. David Pizarro e Stefan Savic hanno giocato con me ai Citizens e mi hanno preso sotto la loro ala protettiva. Al City ho capito di non aver più spazio con Pellegrini durante la gara di FA Cup contro il Watford dove mi sostitui'. Mancini? Mi ha dato molto come tecnico ed ha tirato fuori il meglio di me. Il City continuo a seguirlo ma non credo che tornerò a giocarci, ma mai dire mai. Balotelli? Ci sentiamo ancora per messaggi.."

Richards nel resto dell'intervista continua a parlare della sua carriera al City e dell'ottima oppurtunità avuta con la Fiorentina. Il difensore parla poi della concorrenza con il suo ex compagno Zabaleta e del tecnico della nazionale inglese Roy Hodgson:

ALESSIO CROCIANI

Twitter: @Violanews