Arrivano dall'Inghilterra le parole di Micah Richards che non parla dei rumors che lo riguardano (LEGGI) ma di Cuadrado e del suo possibile approdo al Chelsea. Queste le parole del difensore della Fiorentina a Sky Sports News (traduzione di Violanews.com): "Mi alleno con lui ogni giorno e posso dirvi che Juan ha tutto; tecnica, velocità, potenza, scatto. Tutte caratteristiche che sarebbero adatte alla Premier League, per cui capisco perfettamente perchè siano interessati a lui. Cuadrado è molto amato a Firenze e la sua partenza sarebbe un duro colpo per i tifosi - dice Richards - ma credo che un giocatore debba scegliere il meglio per se stesso. E dopo 5-6 anni che è in Italia, se sentisse la necessità di fare un passo in avanti nella sua carriera sarei felice di dargli qualche consiglio".
news viola
Richards: “Cuadrado perfetto per la Premier League”
Il difensore inglese ‘sponsorizza’ il colombiano: “E’ legittimo che voglia compiere un passo avanti per la sua carriera”
Richards ha parlato poi del suo legame con il Manchester City, che detiene ancora il suo cartellino: "Mi piacerebbe un giorno tornare a giocare nel City, è un club che porto nel mio cuore e in cui sono cresciuto da quando avevo 14 anni. Ma farlo adesso vorrebbe dire compiere un passo indietro".
STE. FAN. e SIM. BAR.
© RIPRODUZIONE RISERVATA