news viola

Ribery: “Ho detto che dovevamo fare qualcosa in più, vittoria fondamentale”

LECCE, ITALY - JULY 15: Zan Majer of Lecce competes for the ball with Franck Ribery of Fiorentina during the Serie A match between US Lecce and  ACF Fiorentina at Stadio Via del Mare on July 15, 2020 in Lecce, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)

Franck Ribery ha parlato ai microfoni della società viola dopo la vittoria

Redazione VN

Franck Ribery ha parlato ai canali ufficiali della Fiorentina dopo la bella vittoria di Lecce:

La vittoria

“Partita molto importante per noi, fondamentale. Dovevamo vincere e abbiamo fatto una grande prova di gruppo. Non ho fatto gol, ma sono a disposizione della squadra, come da sempre. Stamattina ho parlato alla squadra, gli ho detto che non avremmo potuto giocare come le altre volte, ma dovevamo fare di più. Meritiamo i tre punti”.

Io capitano

“Dopo il primo tempo ho visto German che aveva male alla gamba, gli ho detto di non rischiare e di uscire. La partita di domenica è molto importante, vogliamo vincere e continuare così”.

Il gruppo

“Siamo un gruppo, abbiamo bisogno di tutti e dobbiamo essere concentrati e pronti a dare il massimo. Giochiamo insieme, vogliamo le stesse cose, che siano 3 minuti o 50, abbiamo bisogno di tutti”.

Federico Chiesa

“Sono contento per Federico, il calcio è così. Ha le capacità di andare avanti e rispondere alle critiche. Deve continuare così perché è un bravo ragazzo”.