Arrivano da Radio Bruno le dichiarazioni di Alessandro Rialti in merito alle condizioni della Fiorentina, attesa fra due giorni a Bergamo dall’Atalanta.
Sono rimasto molto confortato dalla prestazione della Fiorentina a Torino. Avevamo già fatto i funerali dopo Cagliari e Frosinone, ma Pioli ha comunque lasciato una squadra che ci crede. Certo, prima di Torino c’erano grandi dubbi sulla condizione; eppure sul 2-1 Montella ha tentato di riacciuffarla. Andiamo a Bergamo contro una squadra che gioca un calcio importante, ma le occasioni contro la Juve dimostrano che la squadra è viva. Io ci credo.
Su Montella:
Montella non c’entra con i dissapori tra DV e tifoseria, porta la serenità che serviva; La Fiorentina in queste gare dà il meglio. La squadra ci crede, ci prova, con dei limiti, sia chiaro… Formazione? Se devo essere sincero, il centrocampo è il reparto che mi preoccupa di più, uno dei più deboli del campionato italiano per mancanza di certezze tra i vari Edimilson, Dabo, Gerson eccetera… Quello che dà più garanzie forse è proprio Dabo.
VN – Chiesa monitorato per l’Atalanta. Benassi traballa: Dabo+Gerson a centrocampo
ATALANTA E ILICIC IN GRANDE SPOLVERO PER CUI MODULO 3 6 1 CON LINEE STRETTE E RIpARTENZE.EVITANDO CHE ILICIC AGISCA NELLA ZONA DI BIRAGHI E CHE I CENTROCAMPISTI PERDANO PALLA FAVORENDO LE FOLATE DEGLI ATALANTINI .IN DEFINITIVA COMPORTARSI COME UNA PROVINCIALE TIPO CHIEVO FIDANDO NELLA FORZA E CLASSE DI CHIESA E MURIEL CHE SONO GLI UNICI CALCIATORI NOSTRI DI LIVELLO.SPERO CHE MONTELLA SIA UMILE E NON VOGLUA SFIDARLI A VISO APERTO PERCHE IN QUESTO MOMENTO GLI OROBICI SONO IN GRAN FORMA.SI ACCETTANO SUĢERIMENTI SULLA MARCATURA DI ILICIC ESCLUDENDO IL PRODE BIRAGHI.FORZA VIOLA SEMPRE E AD MAIORA!!!!