Rialti: “La Fiorentina è viva. A Bergamo bisogna crederci”

Parla il responsabile della redazione fiorentina del Corriere dello Sport-Stadio

di Redazione VN

Arrivano da Radio Bruno le dichiarazioni di Alessandro Rialti in merito alle condizioni della Fiorentina, attesa fra due giorni a Bergamo dall’Atalanta.

Sono rimasto molto confortato dalla prestazione della Fiorentina a Torino. Avevamo già fatto i funerali dopo Cagliari e Frosinone, ma Pioli ha comunque lasciato una squadra che ci crede. Certo, prima di Torino c’erano grandi dubbi sulla condizione; eppure sul 2-1 Montella ha tentato di riacciuffarla. Andiamo a Bergamo contro una squadra che gioca un calcio importante, ma le occasioni contro la Juve dimostrano che la squadra è viva. Io ci credo.

Su Montella:

Montella non c’entra con i dissapori tra DV e tifoseria, porta la serenità che serviva; La Fiorentina in queste gare dà il meglio. La squadra ci crede, ci prova, con dei limiti, sia chiaro… Formazione? Se devo essere sincero, il centrocampo è il reparto che mi preoccupa di più, uno dei più deboli del campionato italiano per mancanza di certezze tra i vari Edimilson, Dabo, Gerson eccetera… Quello che dà più garanzie forse è proprio Dabo.

vnconsiglia1-e1510555251366

VN – Chiesa monitorato per l’Atalanta. Benassi traballa: Dabo+Gerson a centrocampo

 

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. user-13664476 - 2 anni fa

    ATALANTA E ILICIC IN GRANDE SPOLVERO PER CUI MODULO 3 6 1 CON LINEE STRETTE E RIpARTENZE.EVITANDO CHE ILICIC AGISCA NELLA ZONA DI BIRAGHI E CHE I CENTROCAMPISTI PERDANO PALLA FAVORENDO LE FOLATE DEGLI ATALANTINI .IN DEFINITIVA COMPORTARSI COME UNA PROVINCIALE TIPO CHIEVO FIDANDO NELLA FORZA E CLASSE DI CHIESA E MURIEL CHE SONO GLI UNICI CALCIATORI NOSTRI DI LIVELLO.SPERO CHE MONTELLA SIA UMILE E NON VOGLUA SFIDARLI A VISO APERTO PERCHE IN QUESTO MOMENTO GLI OROBICI SONO IN GRAN FORMA.SI ACCETTANO SUĢERIMENTI SULLA MARCATURA DI ILICIC ESCLUDENDO IL PRODE BIRAGHI.FORZA VIOLA SEMPRE E AD MAIORA!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy