Arrivano da Radio Bruno le dichiarazioni di Alessandro Rialti in merito alle condizioni della Fiorentina, attesa fra due giorni a Bergamo dall'Atalanta.
news viola
Rialti: “La Fiorentina è viva. A Bergamo bisogna crederci”
Parla il responsabile della redazione fiorentina del Corriere dello Sport-Stadio
"Sono rimasto molto confortato dalla prestazione della Fiorentina a Torino. Avevamo già fatto i funerali dopo Cagliari e Frosinone, ma Pioli ha comunque lasciato una squadra che ci crede. Certo, prima di Torino c'erano grandi dubbi sulla condizione; eppure sul 2-1 Montella ha tentato di riacciuffarla. Andiamo a Bergamo contro una squadra che gioca un calcio importante, ma le occasioni contro la Juve dimostrano che la squadra è viva. Io ci credo.
"Su Montella:
Montella non c'entra con i dissapori tra DV e tifoseria, porta la serenità che serviva; La Fiorentina in queste gare dà il meglio. La squadra ci crede, ci prova, con dei limiti, sia chiaro... Formazione? Se devo essere sincero, il centrocampo è il reparto che mi preoccupa di più, uno dei più deboli del campionato italiano per mancanza di certezze tra i vari Edimilson, Dabo, Gerson eccetera... Quello che dà più garanzie forse è proprio Dabo.
http://www.violanews.com/esclusive/vn-benassi-traballa-dabogerson-per-latalanta-mirallas-provato-titolare/
© RIPRODUZIONE RISERVATA