Rialti: “Avrei fatto riposare Muriel. Zaniolo vorrà togliersi qualche sassolino”

Rialti: “Avrei fatto riposare Muriel. Zaniolo vorrà togliersi qualche sassolino”

Cosi il giornalista: “Mi auguro sia una bella partita ma che si rimanga nei novanta minuti. I supplementari sarebbero problematici per entrambe”

di Redazione VN

Nel corso del pre-partita di Fiorentina-Roma di Coppa Italia Alessandro Rialti è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno Toscana:

“Partita tesa e difficile con due squadre che giocano un bel calcio ma che sbagliano spesso entrambe. La Roma ultimamente parte forte ad inizio gara per poi perdersi col passare dei minuti. Spero che sia una bella partita e che si giochi al duecento per cento rimanendo però nei novanta minuti. Andare ai supplementari sarebbe complicato per entrambe le squadre.

Pioli cambia poco e cerca di gestire gli elementi anche in vista di Udine. Viene lasciato a riposo Simeone e in campo va Muriel. Forse era più giusto far rifiatare il colombiano che non è ancora al massimo della forma.

Chi toglierei dalla Roma? E’ una squadra fatta di giocatori imprevedibili di una tecnica eccelsa. Tra tutti toglierei forse Zaniolo perchè torna a Firenze e forse vorrà togliersi qualche sassolino. E’ uno dei prospetti più importanti del calcio italiano ad oggi”.

 

Violanews consiglia

 

Le formazioni ufficiali di Fiorentina-Roma: fuori Simeone. Con Chiesa e Muriel c’è Mirallas

Pedullà: “Mercato in entrata chiuso al 95%. Terzino destro? Non c’è frenesia”

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. bobby - 6 mesi fa

    se n’e’ tolto 1 ma gliene abbiamo infilati 7…povero Zaniolo,come fara’ ora a camminare.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. mastice67 - 6 mesi fa

    Si 7 Ciccio!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy