“Retrocessione della Fiorentina sarebbe qualcosa di pazzesco”

“Retrocessione della Fiorentina sarebbe qualcosa di pazzesco”

Il parere del giornalista Alberto Cerruti

di Redazione VN

Il giornalista de La Gazzetta dello Sport, Alberto Cerruti, ha commentato il delicato momento della Fiorentina a Radio Anch’io lo Sport su Radio 1:

Montella è un ottimo tecnico, ma da quanto è tornato a Firenze ha inanellato un record che non gli fa onore, con cinque sconfitte consecutive e un solo pareggio all’esordio col Bologna. Una retrocessione dei viola sarebbe qualcosa di pazzesco, soprattutto perché arriverebbe nella stagione che ha celebrato il 50° anniversario dal secondo e per ora ultimo scudetto della società gigliata.

vnconsiglia1-e1510555251366

Genoa, sarebbe stato meglio perdere. Ecco perché

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Pepito4ever - 4 mesi fa

    pensa un pò come siamo diversi, invece a noi della retrocessione dell’Empoli dispiacerebbe perchè è comunque Firenze e siamo vicini. Mi dispiace sentire queste cose e sinceramente vorrei che lo dicesse guardandosi negli occhi allo specchio per vedere se ci riesce a dire una cosa del genere senza sentirsi idiota. Un sogno la nostra retrocessione? E scusa cosa ve ne viene? Sono soldi in meno per Corsi, niente soldi quando c’è Empoli-Fiorentina, niente scambio giocatori…….Un sogno, sei sicuro? Un sogno per me è la pace nel mondo e l’uguaglianza sociale e pari diritti per tutti, cibo, casa e lavoro per tutti, e la fine di tutte le violenze e ostilità, basta inquinamento, basta violenze sugli animali, sui bambini, sulle donne, per le religioni,…..questo per me sarebbe un sogno……il resto è sport, quando si gioca ognuno per se ma nella vita reale i sogni sono altri……

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy