La Uefa ha deciso: il Besiktas ed il Fenerbahce non prenderanno parte alle coppe europee della stagione 2013/14. La decisione è stata presa da parte della Commissione di Appello Uefa che ha esaminato i ricorsi dei due club contro i verdetti emessi dalla Disciplinare a fine giugno e quindi respinto i due ricorsi.
news viola
Respinti i ricorsi di Besiktas e Fenerbahce: niente coppe
La Uefa ha deciso: il Besiktas ed il Fenerbahce non prenderanno parte alle coppe europee della stagione 2013/14. La decisione è stata presa da parte della Commissione di Appello Uefa …
Quello del Besiktas è stato totalmente rigettato e di conseguenza la squadra non potrà partecipare all'edizione 2013/14 della Europa League. L'appello del Fenerbahçe, invece, è stato parzialmente accolto ma la squadra non potrà partecipare alle prossime due edizioni (anzichè tre) delle competizioni europee per club a cui si qualificherà, compresa l'edizione 2013/14 della Champions.
Adesso bisogna solo aspettare l'ennesima azione dei due club che potranno ricorrere contro le decisioni della Commissione di Appello presso il Tas. Ai posteri l'ardua sentenza.
(Goal.com)
© RIPRODUZIONE RISERVATA