news viola

Repice: “Scudetto? I viola dopo Roma e Juve”

Francesco Repice, radiocronista di punta di Radio Rai, ha rilasciato un’intervista esclusiva a MaiDireCalcio.com. Ecco le sue parole: “Io credo che la Juventus sia tutta da scoprire, ha cambiato giocatori, …

Redazione VN

Francesco Repice, radiocronista di punta di Radio Rai, ha rilasciato un'intervista esclusiva a MaiDireCalcio.com. Ecco le sue parole:

"Io credo che la Juventus sia tutta da scoprire, ha cambiato giocatori, allenatore e modo di giocare. Alla squadra bianconera mancano dei difensori centrali , ma ha fatto un acquisto importante secondo me come quello di Pereyra. Il Chievo sarà un avversario ostico anche perché riparte da una buona base rispetto all’anno scorso. Roma- Fiorentina sarà una partita bellissima: la Fiorentina ha secondo me il miglior allenatore italiano che però all’Olimpico dovrà fare a meno di Rossi e Cuadrado che nell’economia della squadra viola rappresentano due assenze pesantissime"

Juve e Roma favorite per la corsa al Titolo. Subito dietro chi vede?

“Io credo che la Fiorentina possa competere per lo Scudetto, perché ha cambiato pochissimo rispetto alla scorsa stagione, ha tenuto giocatori importanti come Cuadrado ed avrà un giocatore in più rispetto al passato campionato come Mario Gomez. Se poi ci aggiungiamo il talento di Montella in panchina e la possibilità di risolvere definitivamente i problemi fisici di Pepito Rossi, la Fiorentina ha tutte le carte in regola per provare a giocarsi il titolo con Roma e Juve”