news viola

Repice: “Lazio sprecona, ma è la favorita per la Coppa Italia”

Le parole di Francesco Repice su Fiorentina-Lazio e la sua previsione sulla Coppa Italia

Redazione VN

Intercettato dai colleghi di CittàCeleste.it, il radiocronista di RadioRai FrancescoRepice ha parlato di Fiorentina-Lazio e non solo: "La Lazio contro Fiorentina? Sprecona. I biancocelesti stanno bene atleticamente, forse si trovano nel momento migliore della propria stagione. Ricordiamoci che giocare a Firenze è un po’ come Bergamo. La Fiorentina gioca a un ritmo pazzesco. Eppure la Lazio era riuscita a imbottigliare la squadra di Pioli. Ha ragione Inzaghi, quelli di ieri sono due punti persi. Le squadre che vogliono raggiungere grandi traguardi non possono permettersi di sprecare tanto come ha fatto la Lazio ieri".

Capitolo Coppa Italia, chi può vincere? "Assolutamente la Lazio. Vedo la squadra di Inzaghi molto meglio rispetto alle altre. In questo periodo della stagione sta dimostrando di essere in forma. Il Milan vince a fatica, la quale è ovviamente una qualità, ma non mi dà tante certezze. La Fiorentina e l'Atalanta hanno già avuto a che fare con la Lazio e sono andate in difficoltà. Per questi motivi, sia per quanto riguarda la semifinale di ritorno che per l’eventuale finale, credo che sia assolutamente la Lazio la squadra favorita per la vittoria della Coppa Italia".

http://www.violanews.com/ex-viola/badelj-su-paulo-sousa-il-migliore-mai-avuto-in-carriera-se-faro-lallenatore-lo-dovro-a-lui/

http://www.violanews.com/news-viola/due-mesi-decisivi-meglio-dire-anonimi-undici-amichevoli-alla-fine-del-tunnel/

tutte le notizie di