Renzi: “Emozionante ‘la 10’ a Castrovilli, come il ritorno a casa di Borja. Il Franchi…”

Il senatore e tifoso viola dice la sua in vista della nuova stagione per la Fiorentina

di Redazione VN

Matteo Renzi, ex Presidente del Consiglio e segretario di Italia Viva, è intervenuto nel corso del “Pentasport”:

Fiorentina? Spero che sia l’anno della svolta. Commisso mi sembra sia tornato carico dagli States, ma adesso bisogna concentrarsi sul campionato. Torneo che si preannuncia strano e ricco di incognite. Potrebbe essere il campionato delle sorprese, mi auguro che possano essere di colore viola. Il Franchi? Il tema della riapertura degli stadi esiste, senza sottovalutare per questo il Coronavirus che comunque stiamo controllando egregiamente. Passo dopo passo l’Italia deve ripartire, passando anche dal ritorno sugli spalti di tutte le tifoserie italiane, in ogni città. Borja Valero? A me piace, porta esperienza e porta un valore aggiunto nello spogliatoio. Mi emoziona vedere la n°10 sulle spalle di Castrovilli: un ragazzo che ha un futuro assicurato. Se Borja torna a casa lo fa anche il numero 10 che a Firenze non è mai stato banale: da Antognoni a Baggio.

Commisso, due appuntamenti in agenda domani: si lavora anche alle infrastrutture

4 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. user-2073653 - 1 mese fa

    Appena ho sentito che parlava ho spento la radio, tanto lo trovo insopportabile. Comunque, se quanto sta scritto è la trascrizione fedele del suo intervento, prepariamoci a una tormenta di neve, perché sarebbe riuscito a parlare senza rendersi odioso nei confronti di qualcuno…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Aldo - 1 mese fa

    Personaggio riapparso prepotentemente sulla scena. Credo che sia dovuto a una possibile tangente sullo stadio, anche se sospetto ci sia sotto ancora altra roba.. ancora non so cosa sta tramando ma qualcosa ci deve essere..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. violaebasta - 1 mese fa

    Tu invece mi esprimi altre sensazioni.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Violante - 1 mese fa

    Vaiaiaiaiaiii

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy