gazzanet

Reginaldo: “A Firenze mi sono divertito da matti, i tifosi mi adoravano”

L'ex Reginaldo si confessa così sul suo passato, tinto anche di viola

Redazione VN

Ai microfoni del sito internet gianlucadimarzio.com, arrivano le parole dell'ex giocatore della Fiorentina Reginaldo, che sui suoi trascorsi fiorentini afferma: "Ai tempi della Fiorentina mi divertivo da matti. I tifosi mi adoravano e mi invitavano a ballare la Macarena sotto la curva". E dalle parti di Firenze ancora si canta “Reginaldo Reginaldo, brasiliano…” “…di Certaldo”, è proprio lui (Reginaldo ndr) che finisce il coro".

Inoltre su tre personaggi ha parole per tre persone con cui ha condiviso l'esperienza di Firenze. Su Pradelli dice: "L’allenatore che mi ha insegnato a dividere il campo giocando da esterno. E poi ha è uno che ha tanta pazienza per allenare bene i calciatori", su Toni: "E’ giusto che abbia vinto tutto. Se lo merita. Mai vista una persona con la sua umiltà", e su Mutu: "Fenomeno. Peccato che tutti i fenomeni alla fine fanno disastri fuori dal calcio. Era uno che poteva decidere le partite da solo quando voleva".

Reginaldo gioca ancora a calcio, nella Paganese in Lega Pro, e nella gara contro il Catanzaro dello scorso fine settimana è anche andato in gol.

tutte le notizie di