Re Mida Gervinho carico a mille in vista della Fiorentina. E dire che poteva essere viola…

L’ivoriano è stato ad un passo dal trasferirsi a Firenze l’ultimo giorno di mercato

di Redazione VN

Gervinho vuol trascinare il Parma almeno fino a gennaio, quando potrebbe lasciare i ducali per approdare a club con ambizioni diverse dalla salvezza. Con le due reti messe a segno a Milano contro l’Inter (“Ha toccato due palloni e li ha trasformati in gol“, hanno detto di lui in molti sabato scorso), l’ivoriano si è ripreso di gran carriera l’attacco emiliano, formando un tandem di tutto rispetto con Inglese. Ecco perché la Fiorentina dovrà alzare la guardia rispetto alle ultime uscite, in cui ha palesato preoccupanti lacune in fase difensiva.

E dire che l’ex Roma poteva essere tra le fila viola adesso, visto che proprio nelle ore di chiusura dell’ultima sessione di mercato stava per concretizzarsi lo scambio con Riccardo Saponara, poi alla fine saltato. Magari avrebbe fatto comodo, considerando i numeri degli attaccanti a disposizione di Iachini non proprio esaltanti in questo inizio di torneo, o magari no. Quello che è certo che sabato pomeriggio a Parma la Fiorentina dovrà stare molto attenta e controllare Gervinho con un occhio di riguardo.

4 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Aliseo - 4 settimane fa

    Gervinho salvaci tu

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Ale 1926 - 4 settimane fa

    Si, in effetti lo avrei visto bene come terzino destro

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Claudio58 - 4 settimane fa

    Ricordo bene la diretta su Radio Bruno delle ultime ore di mercato, in studio si sono sprecati i commenti e gli scongiuri che non si concretizzasse l’ipotesi di scambio Saponara/Gervinho con battute molto, molto ironiche sul giocatore del Parma

    Non ricordo i nomi dei giornalisti/conduttori coinvolti, basta risentire le registrazioni, ma non voglio criticarli o “crocifiggerli”, dico soltanto che parlare a posteriori è molto facile e questa vicenda dovrebbe portare tutti alla moderazione sulle critiche, in generale…

    FORZA VIOLA SEMPRE!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. alesquart_3563070 - 4 settimane fa

    Più che altro era ideale per il gioco palla lunga e lui quando è in giornata la prende e va diretto in porta

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy