Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Radio Bruno: differenziato per Nico Gonzalez. Verso il forfait con la Lazio?

CAGLIARI, ITALY - JANUARY 23: Nicolas Gonzalez of Fiorntina in action during the Serie A match between Cagliari Calcio and ACF Fiorentina at the Unipol Domus on January 23, 2022 in Cagliari, Italy. (Photo by Enrico Locci/Getty Images)

Problema ad un polpaccio per Nico Gonzalez, che potrebbe saltare la Lazio e verrà monitorato in vista dei prossimi impegni

Redazione VN

Come riporta Radio Bruno, Nico Gonzalez è in forte dubbio per il match con la Lazio a poco più di 48 ore dal fischio d'inizio. L'esterno argentino è tornato dal Sudamerica nelle scorse ore, ma non si è allenato con il resto dei compagni oggi pomeriggio al Franchi e ha svolto solo allenamento differenziato.

Dalla Fiorentina filtra che il giocatore sarà regolarmente in gruppo domani, ma il calciatore è rientrato a Firenze con un problema muscolare al polpaccio. Visti gli impegni ravvicinati (3 gare in 10 giorni) Italiano lo rischierà? Il suo stato fisico sarà sicuramente da monitorare nelle prossime ore, mentre sia Martinez Quarta che Torreira sono invece regolarmente in gruppo.

Di seguito ecco lo scatto che ritrae l'argentino uscire dal Centro Sportivo, dove ha svolto l'allenamento personalizzato, per incamminarsi verso lo stadio Franchi dove la squadra si sta allenando

tutte le notizie di