Ore 12.50: Mai come questa volta le ipotesi di formazioni si sprecano in vista di Fiorentina-Parma. Incertezza sul modulo e anche sugli interpreti, con poche certezze come Giuseppe Rossi in attacco, il rientrante Pizarro con Borja Valero a centrocampo, Gonzalo Rodriguez in difesa e Neto in porta. Per il resto può succedere un po' di tutto (vedi link a fondo pagina) anche se alla fine Montella potrebbe dare continuità al 4-3-2-1 cosiddetto "albero di Natale" delle ultime uscite. Secondo quanto riferisce Radio Blu, infatti, sarebbe questa l'ipotesi leggermente più accreditata con l'impiego di Wolski (favorito su Mati Fernandez) e Joaquin alle spalle di Pepito. La difesa sarebbe così a 4 con Alonso al posto di Pasqual, Roncaglia a destra e uno tra Savic e Compper in difesa. L'ultimo ballottaggio rimarrebbe così in mediana tra Aquilani e Ambrosini, con il primo favorito. Ma stavolta è tutto ancora aperto.
news viola
Probabile formazione: Tutto dipende da Cuadrado
Il colombiano migliora, potrebbe esserci. Sulla sinistra Alonso o Vargas. Tutti i dubbi di Montella per Fiorentina-Parma (COMMENTA)
Ore 18.06: Secondo quanto riporta Sky la Fiorentina dovrebbe giocare col 4-3-2-1 con questi interpreti: Neto; Roncaglia, Gonzalo, Savic, Alonso; Aquilani, Pizarro, Ambrosini; Joaquin, Borja Valero, Rossi. Potrebbero dunque rimanere fuori i giovani in rampa di lancio per il reparto offensivo come Wolski, Rebic e Matos.
Ore 18.09: Secondo quanto riporta Radio Blu la formazione di questa sera della Fiorentina è strettamente legata alla condizione fisica di Cuadrado. Il giocatore nei giorni scorsi si è sempre allenato con un tutore che nelle ultime sedute ha tolto e quindi potrebbe partire titolare nel 3-5-2 di Montella. Sulla corsia di sinistra potrebbe esserci invece Vargas, giocatore che la Fiorentina ha deciso di rilanciare. Interni a fare da scudo al rientrante Pizarro dovrebbe esserci Borja Valero e Aquilani. Insieme a Giuseppe Rossi spazio a uno tra Ilicic e Joaquin mentre in difesa dovrebbero esserci Roncaglia, Gonzalo e Savic. Qualora Cuadrado non dovesse farcela Montella potrebbe schierare "l'albero di Natale" con Alonso sulla corsia di sinistra.
SI. BARG.
© RIPRODUZIONE RISERVATA