news viola

R. Galli: “Non sempre va così bene come per Ljajic”

Riccardo Galli è intervenuto alla trasmissione Cuore Viola in onda su Tvr. “Montella sceglie sempre la migliore formazione in base ai giocatori che ha a disposizione in settimana – dichiara …

Redazione VN

Riccardo Galli è intervenuto alla trasmissione Cuore Viola in onda su Tvr. "Montella sceglie sempre la migliore formazione in base ai giocatori che ha a disposizione in settimana - dichiara il giornalista de La Nazione -. Il Cuadrado del primo anno era una sorpresa per tutti, il secondo anno lo hanno iniziato a raddoppiare, oggi lo triplicano. Se salta tutti, fa qualcosa di straordinario". Riguardo ai giocatori in odore di svincolo "E' una strana situazione, è necessario risolvere questi rinnovi al più presto, Borja e Gonzalo sono stati accontentati subito e rapidamente, forse anche gli altri vogliono quelle cifre. La Fiorentina ha corso il rischio con Neto, lo sapeva che il suo contratto scadeva nel 2015. Con Ljajic è stata fortunatissima, perché arrivò un bel pacchetto di soldi, ma non sempre succede...".

Infine un giudizio su Marin: "Era un campione qualche anno fa e sarebbe stato impensabile vederlo arrivare a Firenze in quel periodo. Se sta bene, uscito dal tunnel dell' infortuno, può far divertire... sempre se 'non ha dimenticato' come si gioca".

F.B. Tesi