Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

R. Galli: “Fiorentina, mi aspetto un mercato importante. Borja Mayoral…”

ROME, ITALY - APRIL 11: Borja Mayoral of A.S Roma celebrates after scoring their side's first goal during the Serie A match between AS Roma and Bologna FC at Stadio Olimpico on April 11, 2021 in Rome, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

Il commento su quelli che saranno i movimenti di mercato in casa Fiorentina

Redazione VN

Riccardo Galli, esperto di mercato de La Nazione, è intervenuto sulle frequenze di Radio Bruno:

"Borja Mayoral? Sarà un mercato lunghissimo, d'altra parte la Fiorentina lo ha aperto il 5 di ottobre con il "caso Vlahovic". Anche le dichiarazioni di Barone lasciano intendere che i viola si stanno già muvendo in maniera importante. A prescindere da quelllo che sarà il futuro di Vlahovic, lo sta mostrando il campo, c'è bisogno di irrobustire il reparto offensivo. Che il serbo rimango o non rimanga. E nel giro dei nomi che si accostano alla Fiorentina, Borja Mayoral è quell'operazione che più si potrebbe concretizzare in questo senso. Anticipo di cassa? Io credo che per la Fiorentina la chiave del mercato sarà quantificare una cifra quanto più precisa possibile di quella che sarà la cessione del serbo. E' chiaro che se vuoi certi giocatori (Berardi, ndr) a gennaio hai bisogno di investire. Mi aspetto comunque un mercato importante, perchè se lo apri già ad ottobre significa che hai le idee chiare. Vlahovic? Rispetto al match col Cagliari c'è stato un passo indietro. La sua prestazione non è stata sufficiente. Ho rivista la stessa fotografia di Venezia con il pacchetto offensivo che non ha reso. Milenkovic? Mi è piaciuto molto la sua prestazione, ma soprattutto la sintonia mostrata con Quarta. Ecco, se parliamo di problemi in attacco, lo stesso non possiamo dire del duo difensivo visto ieri."

 GERMOGLI PH: 19 LUGLIO 2021 MOENA TR RITIRO ESTIVO DELLA FIORENTINA CALCIO ALLENAMENTO MATTINA NELLA FOTO JOE BARONE INAUGURA IL VIOLA VILLAGE
tutte le notizie di