news viola

R. Galli: “Dragowski, il futuro è lontano da Firenze. I possibili sostituti”

UDINE, ITALY - SEPTEMBER 26: Bartlomiej Dragowski of ACF Fiorentina looks on during the Serie A match between Udinese Calcio and ACF Fiorentina at Dacia Arena on September 26, 2021 in Udine, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Il giornalista sul caso portiere: "Dragowski sempre più lontano da Firenze, rinnovo bloccato"

Redazione VN

Per parlare degli ultimi sviluppi di casa Fiorentina, ai microfoni di Radio Bruno è intervenuto il giornalista de La Nazione, Riccardo Galli:

Stadio caldissimo ieri a La Spezia, molto più del previsto. In queste strutture così piccole l'intensità dei tifosi fa davvero la differenza, la Fiorentina è stata brava a mantenere la concentrazione. Quando Agudelo ha pareggiato i conti per un attimo ho temuto il peggio. Ci ha pensato Amrabat a rimediare all'errore segnando la rete decisiva. Parlando di mercato, la situazione se vogliamo più calda è quella legata a Bartlomiej Drągowski. Il portiere polacco sembra essersi allontanato definitivamente dalla Fiorentina, non si discute più nemmeno il rinnovo. In estate sarà ceduto, adesso è caccia al sostituto con Cragno e Meret nella lista degli osservati speciali.

 

 Pietro Terracciano (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

 

tutte le notizie di