Qui Lazio: stamattina allenamento in Germania. Radu ha recuperato, Durmisi out

La Lazio questa mattina si è allenata in Germania, nel pomeriggio tornerà a Roma

di Redazione VN

FRANCOFORTE – La notte trascorsa nell’hotel Kempinski, poi l’allenamento nell’antistadio della Commerzbank-Arena. La Lazio rientrerà a Roma oggi pomeriggio poche ore dopo aver svolto la ripresa degli allenamenti in Germania: seduta di scarico con l’intera rosa a disposizione, fatta eccezione per Durmisi: il danese ha riportato una lussazione al gomito destro (è stata ridotta già ieri dal dottor Rodia), chiaramente salterà la sfida con la Fiorentina.
CAICEDO OK. Già in gruppo invece l’attaccante ecuadoriano, neanche in panchina con l’Eintracht a causa di un attacco influenzale. Recuperato con i viola, una carta possibile a gara in corso. A meno che Inzaghi non lo preferisca a Luis Alberto per supportare Immobile: lo spagnolo è comunque in vantaggio quando ancora non sono scattate le prove tattiche (domani durante la rifinitura).
RITORNO. In difesa finalmente il rientro di Radu, fermo dalla trasferta di Empoli per una forte contrattura alla coscia: si riprenderà la maglia sul centrosinistra, con lui ci saranno Acerbi e Luiz Felipe, favorito su Wallace per l’ultimo posto nel reparto. Sulle fasce scontato il ritorno di Marusic a destra e Lulic a sinistra.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy