Ok, il campo è giusto. Dopo una lunga assenza, dalla gara con l’Inter lo scorso campionato, la squadra è tornata a calcare il prato del Tempio, come lo chiamano affettuosamente i genoani. Allora? Promosso e approvato, per ammissione di tecnici e giocatori. Là mister Liverani ha voluto che si svolgesse l’allenamento tattico, soprattutto schemi e prove, istruzioni e accorgimenti. La gara con l’euro-Fiorentina si avvicina e il Genoa vuole debuttare con una partita da Genoa, contro un avversario di grido.
news viola
Qui Genoa: Kucka non si è allenato
Ok, il campo è giusto. Dopo una lunga assenza, dalla gara con l’Inter lo scorso campionato, la squadra è tornata a calcare il prato del Tempio, come lo chiamano affettuosamente …
Davanti al ds Delli Carri che continua a dragare il mercato, prima della pesca conclusiva, l’allenamento si è protratto per quasi un’ora e mezza, prima di mollare gli ormeggi e tornare a casa. Domani pomeriggio la rifinitura (Kucka non si è allenato oggi, per i postumi di una sindrome influenzale) verrà effettuata sul terreno del Centro Signorini. La conferenza del tecnico Liverani è prevista a Villa Rostan (16:30). Sempre domani è previsto il debutto interno della Primavera alla Sciorba (ore 15) contro il Modena (ingresso 6 euro; 3 con euro per titolari Dna Genoa).
Genoa CFC
© RIPRODUZIONE RISERVATA