Qui centro sportivo: dubbi Chiesa e Tata verso Pescara, out Kalinic

Federico Chiesa non ha svolto esami, resta in dubbio per Pescara al pari del portiere Tatarusanu: il punto a cura di Radio Bruno

di Redazione VN

Radio Bruno fa il punto sugli infortunati viola verso la sfida contro il Pescara. Federico Chiesa non ha svolto esami, resta in dubbio per Pescara al pari del portiere Tatarusanu. Nella trasferta in Abruzzo non ci sarà nemmeno Gonzalo Rodriguez così come Kalinic. Ricordiamo che saranno out per squalifica Astori e Bernardeschi.

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. pino.guastell_95 - 4 anni fa

    Abbiamo gli uomini per sostituirli. Abbiamo dei talenti calcistici che bisogna far giocare. Questa è una ottima occasione. Il vice Kalinic nella Primavera fa sempre gol. E poi c’è Hagi che ha tanta fame. Oh, siamo la Fiorentina. Importante che in difesa non facciano sciocchezze come ieri contro il Genoa. Forza Fiorentina.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Kewell - 4 anni fa

    ecco che l’incubo si fa realtà… senza gonzalo, astori, berna e kalinic, chiesa che forse dovrà riposare ho paura al solo pensare la formazione che scenderà in campo: sportiello; sanchez, de maio, tomovic; tello, vecino, badelj, borja(cristoforo), olivera; ilicic, babacar. formazione che troverebbe enormi difficoltà in serie B.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy