Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Querelle Marotta-Barone, circolata l’ipotesi di un deferimento per l’ad viola

Querelle Marotta-Barone, circolata l’ipotesi di un deferimento per l’ad viola

Non si placa la bufera tra Barone e Marotta: l'ad nerazzurro ha chiesto lumi a Gravina, ed è circolata l'ipotesi di deferimento

Redazione VN

Non si ferma il botta e risposta mediatico tra la Fiorentina e le istituzioni del calcio italiano. Il comunicato diramato ieri dalla società viola riguardo i propri indici di liquidità e l'invito a fare lo stesso alle altre società di Serie A è sembrata un'accusa diretta all'Inter dopo gli screzi tra Marotta e Barone in Lega.

L'amministratore delegato nerazzurro ha sollecitato il presidente Gravina a rispondere a tali accuse, e secondo quanto scrive Tuttosport per il dirigente viola è persino circolata l'ipotesi di un deferimento, a cui al momento non è stato dato seguito.

 MILAN, ITALY - DECEMBER 09: Giuseppe Marotta, CEO of FC Internazionale looks on prior to the UEFA Champions League Group B stage match between FC Internazionale and Shakhtar Donetsk at Stadio Giuseppe Meazza on December 09, 2020 in Milan, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
tutte le notizie di