news viola

Quando comunicazione fa rima con…

Il ritiro più corto della storia del calcio

Redazione VN

É durato solo 33 minuti e non sappiamo quanti secondi (me ne scuso con i lettori) il ritiro a Moena di Valon Behrami e Alessandro Gamberini che alle 21.24 erano stati inclusi nell'elenco dei convocati per poi esserne cavati fuori dopo il secondo comunicato apparso sul sito ufficiale alle 21.57, quello che ne annunciava il permesso di svolgere le visite mediche con il Napoli.

Non che questo cambi molto la sostanza della squadra, ma siccome la società ha aspettato fino a tarda serata per dare l'elenco dei convocati , poteva aspettare l'esito della trattativa e non fare una figura non esaltante contraddicendosi nel giro di pochi minuti.

Già che ci siamo non reputo felice neanche la scelta di mandare in Piazza Signoria a vestire la seconda maglia chi era sul punto di lasciare Firenze. Insomma una settimana decisamente down per il settore della comunicazione viola capitanato da Gianfranco Teotino.

Speriamo solo che Pradé e Macia sappiano portare a Moena buoni giocatori perché il buongiorno, anzi la buonasera, la Fiorentina non l'ha data proprio nel migliore dei modi...

SAVERIO PESTUGGIA