Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

VIDEO VN – Quagliarella: “Chiesa mi piace tantissimo, un sogno eguagliare Bati”

GENOA, ITALY - JANUARY 21:  Fabio Quagliarella of Sampdoria celebrates after scoring goal 2-0 during the serie A match between UC Sampdoria and ACF Fiorentina at Stadio Luigi Ferraris on January 21, 2018 in Genoa, Italy.  (Photo by Paolo Rattini/Getty Images)

Fabio Quagliarella, attaccante della Sampdoria, ha parlato in conferenza dal ritiro della nazionale

Giacomo Brunetti

Il giocatore della Sampdoria e della Nazionale Italiana Fabio Quagliarella sta parlando in conferenza stampa dallo stage azzurro nel ritiro di Coverciano:

Seconda giovinezza? Non c'è nessun segreto, semplicemente ho lavorato bene e con serietà. Il lavoro alla lunga paga. Consigli ai giovani? I gol arriveranno, l'Italia ha creato molto ultimamente. Questa maglia è pesante, tutti devono restare sereni. Chiamata? Essere convocato a trentasei anni è un motivo d'orgoglio, vuol dire che il mister guarda tutti. La Nazionale per me è l'attestato che stai facendo bene in campionato. Devo navigare a vista per l'età che ho. Record Batistuta? Un sogno eguagliarlo,è merito di tutti. Una settimana bellissima, intensa. Cercavo di isolarmi, non è stato facile. Sono abbastanza schivo sui complimenti, passare davanti ai miei compagni senza la squadra. Ho vissuto con grande serenità. Un giocatore in cui mi rivedo? Ognuno è se stesso. Ci sono tantissimi giovani forti: a me piace tantissimo Chiesa, lo sta dimostrando, e anche Zaniolo.

http://www.violanews.com/news-viola/nardella-un-grazie-alla-fiorentina-per-la-possibilita-che-ci-ha-offerto/

http://www.violanews.com/news-viola/gravina-le-seconde-squadre-non-sono-il-mio-progetto-vedremo/