Nel corso del Pentasport ha parlato il presidente dell'ACCVC, Filippo Pucci: "I prezzi in alcuni settori sono da partita di campionato e non di Coppa Italia. Quando però c'è la Juventus è così, e la società ha dato una mano ai tifosi scontando le partite con Sampdoria e Dinamo Kiev. Mettere i biglietti a 10 euro per un quarto di finale di Europa League è molto positivo. Le presenze al Franchi domani saranno comunque circa 30.000.
news viola
Pucci (ACCVC): “Domani servirà un gran tifo nella prima mezz’ora”
Nel corso del Pentasport ha parlato il presidente dell’ACCVC, Filippo Pucci: “I prezzi in alcuni settori sono da partita di campionato e non di Coppa Italia. Quando però c’è la …
C'è una sensazione che nemmeno io ho mai provato, quando la Fiorentina ha lottato per vincere sembravano delle situazioni estemporanee, mentre questa squadra da l'idea di essere cresciuta, c'è un progetto solido e maturità. Dietro c'è una grande forza e determinazione che non si era mai vista. Come finisce domani? Dico soltanto che è una partita difficile, dove partiamo avvantaggiati ma dobbiamo essere pazienti. Ci si gioca molto sul piano psicologico, mi aspetto una Juve che forzerà all'inizio e se il risultato non si sbloccherà l'impeto potrà affievolirsi. Sarà decisiva la prima mezz'ora ed il pubblico dovrà dare una grossa mano".
P.F.M.
© RIPRODUZIONE RISERVATA