Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Pruzzo: “Giusto da fiducia a Cabral. Nico? Mi piace perché è generoso”

ROME, ITALY - OCTOBER 31:  Roberto Pruzzo attends the '11 Metri' premiere during the 6th Rome Film Festival at Auditorium Parco Della Musica on October 31, 2011 in Rome, Italy.  (Photo by Vittorio Zunino Celotto/Getty Images)

L'allenatore e opinionista sportivo, Roberto Pruzzo, ha parlato della crescita di Cabral e delle qualità di Nico Gonzalez

Redazione VN

L'allenatore e opinionista sportivo, Roberto Pruzzo, è intervenuto ai microfoni di Lady Radio per parlare della crescita di Cabral: "Andremo avanti con lui. Sarà opportuno verificare il suo inserimento. Piatek ormai lo conosciamo tutti. Ora sta a Cabral integrarsi ancora meglio. Più partite fai, più consoci il campionato e gli avversari. Su questo aspetto può ancora migliorare molto".

Poi sulla lotta per l'Europa: "Le romane sono accreditate con i Viola per arrivarci, ma la Roma ha un calendario tosto e la doppia competizione".

Infine sugli esterni: "Nico Gonzalez mi piace perché è generoso e in campo dà tutto e esce sempre dal campo con la maglia sudata. Magari a volte spreca le energie, ma è un aspetto positivo per me. Sottil? Deve riprendere terreno, ha avuto delle occasioni e non le ha sfruttate a pieno. Poi riemergere nelle gerarchie non è mai semplice".

 Arthur Cabral
tutte le notizie di