news viola

Pruzzo: “Fiorentina, con l’Inter è tosta per entrambe. Sottil? Non è concreto”

ROME, ITALY - OCTOBER 31:  Roberto Pruzzo attends the '11 Metri' premiere during the 6th Rome Film Festival at Auditorium Parco Della Musica on October 31, 2011 in Rome, Italy.  (Photo by Vittorio Zunino Celotto/Getty Images)

L'ex centravanti gioca in anticipo la partita di stasera

Redazione VN

L'ex attaccante della Fiorentina Roberto Pruzzo ha parlato a Lady Radio in vista della gara di questa sera:

E' un buon momento, la Fiorentina ha ricevuto i dettami di Italiano e le prime partite hanno dimostrato i valori. Stasera sarà una gara dura per entrambe le squadre. Spero che Gonzalez non abbia problemi e che possa dare il suo contributo. Callejon è un tattico al quale mancano i 20 metri finali, quelli in cui faceva la differenza. Sottil è seconda o terza scelta, ma se manca Gonzalez affrontare l'Inter può diventare un problema. Però l'intuizione di mettere Saponara a Genova ha cambiato la partita. La Fiorentina è pronta per l'Inter. Sottil deve essere più concreto, è una caratteristica che ancora gli manca. Abbiamo visto una Fiorentina che pressa alto e vuole sempre fare la partita. Quarta? Lo vedo in marcatura su Lautaro con Milenkovic pronto a controllare Dzeko

 GENOA, ITALY - SEPTEMBER 18: Riccardo Saponara of Fiorentina (2nd from L) celebrates with his team-mates and Vincenzo Italiano head coach of Fiorentina after scoring a goal during the Serie A match between Genoa CFC and AFC Fiorentina at Stadio Luigi Ferraris on September 18, 2021 in Genoa, Italy. (Photo by Getty Images)
tutte le notizie di