Pruzzo: “Dzeko? Rigore grosso come una casa. Gol di Badelj da annullare”

Pruzzo: “Dzeko? Rigore grosso come una casa. Gol di Badelj da annullare”

“Fiorentina-Roma? Era più giusto il pareggio, c’era un rigore grosso come una casa non fischiato su Dzeko e il gol di Badelj è irregolare”

di Redazione VN

L’ex attaccante della Roma e della Fiorentina, Roberto Pruzzo, ha parlato ai microfoni di Radio Radio: “Allegri mi sembra ci abbia messo molto del suo nel ko della Juventus contro un Inter in crisi ma che ha trovato grande motivazioni giocando contro la prima in classifica. Allegri deve migliorare la gestione degli uomini, è un fattore determinante. L’ingresso dei nuovi deve essere gestito nel migliore di modi. Higuain meritava di rigiocare dopo la gara col Sassuolo, quindi le scelte sue scelte diventano discutibili. Fiorentina-Roma? Era più giusto il pareggio, c’era un rigore grosso come una casa non fischiato su Dzeko e il gol di Badelj è irregolare”.

3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Tato - 4 anni fa

    Lo scarpone di Dzeko ha fatto un tuffo. Appena sente il contatto patapunfete. Tomovic non sembra allunghi gambe o braccia. Se dai quei rigori devi fischiarne 6-7 a partita per squadra

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. giancarlocia_997 - 4 anni fa

    A parte che questi intenditori del regolamento fanno tutti un po’ ridere, mi fanno invece proprio arrabbiare tutti gli pseudo tifosi politically correct che si sbracciano a dire che il gol era da annullare e che il rigore c’era. Tutti si sono dimenticati i crediti che avevamo da riscuotere proprio dalla Roma. Allora, visto che dalla Fiesole si è visto proprio bene dato che tutto è successo lì sotto, il rigore non c’era e al momento della partenza (che è quello che conta è non l’arrivo) del tiro di Badeli non c’era nemmeno il fuorigioco influente. O discutete su questo, intenditori dei miei stivali.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. mlulurga_687 - 4 anni fa

    Male non ti posso volere, per come ci hai fatto godere battendo la romer.. nel 1989. Però non rosicare troppo…..

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy