Un'altra occasione, quando sembrava che potesse finire in panchina. Mario Gomez può approfittare dell'infortunio di Babacar per cancellare la brutta prestazione (sua e della squadra) contro la Juventus in Coppa Italia. Sembrava infatti che questa potesse essere l'occasione giusta per vedere il senegalese titolare, costringendo il bomber tedesco ad accomodarsi in panchina. Anche alla luce della sfida in Ucraina contro la Dinamo Kiev, la staffetta era ipotizzabile. Invece non sarà così e, a meno di clamorose sorprese, Gomez sarà la punta centrale.
news viola
Provaci ancora Supermario
L’infortunio di Babacar dà a Gomez la possibilità di scendere in campo. Era destinato alla panchina, ora può aiutare la squadra a superare lo shock Coppa Italia
Il Napoli sarà così ancora nel suo destino. I partenopei lo avevano conteso alla Fiorentina prima che firmasse per la società gigliata. Lo scorso anno, nella gioia della vittoria maturata nel finale grazie alla rete di Joaquin al San Paolo, ci fu il grande spavento per un nuovo infortunio al ginocchio, non quello operato, dopo uno scontro con Albiol. Questo pomeriggio la possibilità di tornare a fare la voce grossa in area, affrontando una sfida che di stimoli ne dà a bizzeffe: dalla voglia di voltare pagina dopo il KO contro la Juve, a quella di battere un avversario che lo scorso anno tolse la gioia della Coppa Italia alla Fiorentina, alle esigenze di classifica, magari sognando ancora quel terzo posto che non è (per ora) utopia. Fischio di inizio alle ore 15, ancora nel segno di Mario Gomez.
LORENZO BENEDETTI
twitter @LbBene
© RIPRODUZIONE RISERVATA