news viola

Protti: “I viola si giocano il terzo posto”

“Fidatevi di Montella, conosce i ragazzi meglio di tutti”

Redazione VN

In occasione della partita tra Fiorentina e Torino Primavera, Radio Blu ha intervistato l'ex bomber del Livorno Igor Protti, che ha parlato di Fiorentina e non solo: "Ho visto la Fiorentina Primavera 4 o 5 volte, la seguo spesso. Oggi l'ho vista sofferente nel primo tempo, ma ha delle individualità importanti.

La formazione di stasera contro l'Atalanta? Le scelte degli allenatori sono sempre giuste, da fuori non possiamo sapere quello che i giocatori fanno durante la settimana in allenamento. Quindi fidiamoci di Montella. El Hamdaoui ha grandi qualità, sicuramente saprà sostituire al meglio Jovetic. La Fiorentina ha fatto un grandissimo lavoro di mercato, sia in estate che a gennaio. Come altre squadre i viola si giocheranno il terzo posto, il secondo oramai è un affare tra Napoli e Milan: per la continuità dimostrata lo meriterebbe di più il Napoli . Grande merito ai rossoneri perché se la stanno giocando.

L'episodio Morosini? io ho poche parole, se non il piacere che si possa dedicare a Mario la gradinata di Livorno. Ci saranno molti tornei in giro per l'Italia dedicati a lui, in modo che tutti ricordino uomini di sport sfortunati come lui".

CHI.BA.